…E SE PIOVE?

A tutti i prenotati dei tavoli nell’area picnic
Qui un estratto del regolamento che potete visionare alla seguente pagina del nostro sito e che viene sottoscritto con il versamento della caparra:

Come Funziona? Regolamento


Nel caso in cui non si pervenga, per qualsiasi ragione, la caparra andrà persa. Se non si perviene, solo e solamente in caso di pioggia (naturalmente in fattoria*) il giorno della visita e negli orari scritti sotto, la caparra verrà spostata per un’altra prenotazione (area pic-nic o ristorante)
VI AVVISEREMO NOI TEMPESTIVAMENTE TRAMITE MSG WHATSAPP O CHIAMATA NEL CASO IN CUI IN FATTORIA STIA PIOVENDO, ALTRIMENTI PER NOI LA PRENOTAZIONE RIMANE CONFERMATA.

Nel caso in cui dovesse piovere nei giorni precedenti o anche la notte precedente la visita, ma non il giorno della visita, il Parco è comunque praticabile ed il picnic fruibile: il terreno per la sua posizione, in leggero declive, è molto drenante ed il prato viene tagliato spesso e molto a corto, permettendo l’immediata asciugatura. Inoltre la mattina il personale dell’Area asciuga i tavoli e le sedie che presentassero ancora umidità.
Il nostro prato viene irrigato nella bella stagione tutte le notti alternativamente per 7 ore, quindi da noi è come se piovesse tutte le notti, le aree riservate al picnic, al gioco, ecc., inoltre, sono tutte a prato ed a viali selciati, quindi non c’è pericolo di fango, anche nel caso il giorno prima fosse stata una giornata piovosa.

*La prenotazione rimane confermata dal momento del versamento della caparra e non può essere disdetta in base a previsioni di pioggia. In caso di pioggia effettiva in fattoria (verrà calcolato l’orario dalle 10.00/10.30 fino alle 15.30) l’Agriturismo invierà un messaggio al recapito telefonico lasciato nella prenotazione e la caparra versata non andrà perduta e potrà essere riutilizzata entro un anno salvo disponibilità della struttura, presentando ricevuta dell’acconto o del bonifico e sms ricevuto.

Le persone di ogni gruppo che non si presentano perdono i 2 euro di acconto.

Vi facciamo presente che le ultime giornate di pioggia effettiva in fattoria (come da regolamento rilevata dalle ore 10.00 alle ore 15.30) sono state nei giorni:

01.04.2024

Come da messaggio già inviatovi, confermiamo, quindi, a tutti coloro che hanno lasciato l’acconto che potranno contattarci via whatsapp per spostare la data della visita in fattoria.

Vi ricordiamo che avrete tempo per tornare in fattoria, mantenendo l’acconto versato, fino alla data precedente dell’anno successivo (ad esempio fino al 21 Aprile 2024 per chi aveva prenotato per il 22 Aprile 2023) portando la ricevuta dell’acconto o del bonifico effettuato ed il messaggio inviatovi.

Grazie!