Menù Cerimonie 2017

Per il 2017 i menù da cerimonia rimangono gli stessi del 2016 che potete visionare cliccando su ciascuna foto.

In occasione dei pranzi nella sala sarete accolti dai bellissimi dipinti Trompe l’oeil realizzati dall’artista Massimiliano Venneri. Sul muro esterno del portico potrete ammirare uno splendido pergolato di glicini, simbolo dell’accoglienza e dell’amicizia, mentre sotto il portico una riproduzione di tutta l’area dei Castelli Romani sul Vulcano Laziale con i vari scorci di ogni città…

Entrando nella sala, invece, vi sembrerà che le pareti non ci siano, in quanto è stato riprodotto il paesaggio del Parco: il laghetto, il trenino, gli alberi e le piante, ma anche gli sfondi del mare al tramonto, di Roma e gli scorci di Marino… il tutto armonizzato nelle quattro stagioni che colorano gli alberi, i cieli e la natura in tutta la sua bellezza.
Nell’Angolo Bimbi l’artista si è ispirato al mondo Fantasy, con castelli, cavalieri, draghi e folletti, lumache e funghi magici… Assolutamente da vedere!!!
Per finire un divertentissimo angolo dedicato al fumetto pittorico con una spassosa “Colazione in fattoria” in cui tutti gli animali parlano fra loro al risveglio, guidati da una filastrocca a tema dell’attore-scrittore-clown Massimiliano Maiucchi. 
Sulle colonne della sala, invece, molteplici filastrocche a tema natura e animali su colori pastello per intrattenere i vostri bambini durante il pranzo.
Vi aspettiamo!!!

Menù Loto

Menù Loto

Menù Giglio

Menù Giglio

Menù Agapanto

Menù Agapanto

 

Menu Bambini e Torte

Menu Bambini e Torte

 

Se preferite un Buffet (che sostituisca un pranzo o una cena) potete visionare gli Angoli buffet a vostra scelta e le condizioni nel file seguente.

Angoli Buffet 2017