Prenotazione Visita

Ci sono diversi pacchetti a disposizione, consultabili nella sezione del sito SCUOLE negli avvisi “Pacchetti scuole”.

Il modulo completo per la prenotazione è scaricabile a questo link, da stampare, compilare e far firmare e/o timbrare da un responsabile della Scuola.

Potete inviare il foglio di prenotazione via fax il lunedì al numero riportato qui di seguito oppure (preferiamo) scannerizzarlo ed inviarlo per email.

IMPORTANTE!

Le scuole della P.A. che richiedono la fattura elettronica, devono esse stesse provvedere alla richiesta online presso l’INPS SEZIONE AGRICOLTURA del DURC aziendale, considerando che l’INPS risponde in 30 giorni dalla richiesta.

Il pagamento dovrà essere effettuato entro 3 gg lavorativi precedenti la visita e si baserà sull’importo calcolato in base ai partecipanti che la scuola ci avrà indicato sul Foglio Prenotazione Visita al link sovrastante.

Per comodità, mettiamo di seguito una copia del DURC richiesto dai nostri consulenti (purtroppo non valido per la presentazione alla P.A.) ai fini della visione dei dati necessari alla richiesta da parte della scuola.

La scuola dovrà, quindi, richiedere via mail alla fattoria il documento di Tracciabilità dei flussi sul quale si trovano anche i dati IBAN per il versamento dell’importo fattura ed inviarci contestualmente, qualora non l’avesse già fatto con il Foglio Prenotazione Visita, anche il CODICE UNIVOCO della scuola, necessario all’emissione della fattura.

Qualora il versamento da parte della scuola avvenisse dopo la visita, il Foglio Prenotazione Visita vale come impegno al pagamento della fattura e tale pagamento dovrà avvenire non oltre i 15 gg successivi l’uscita didattica, con penale di € 50,00 + IVA per ogni settimana di ritardo.

DURC con i dati aziendali necessari alla richiesta all’INPS del DURC attuale da parte della scuola.

Matricola INPS: CIDA 131601

Matricola INAIL: 99991001 cu

Per ogni informazione lasciamo i nostri recapiti email e telefonici.
E-mail: stefania.andreuzzi@lafattoriadivalentino.it
Telefono: 06 93548280
Fax: 06 93548280
Cellulare: 349 7105233